Calciomercato Inter, Vidal e Kanté ok: parte il piano vendite

L’Inter preme per Vidal e Kante, ma per affondare il colpo deve prima cedere i giocatori in partenza: da Brozovic a Perisic e Nainggolan, gli esuberi di Conte

L’Inter vuole farsi bella in vista dell’imminente stagione 20/21, e allora il restyling non può che partire da quanto già si ha in rosa: gli esuberi. Da Brozovic a Nainggolan, sono tanti i nomi con cui i nerazzurri sperano di fare mercato per incassare una cifra da reinvestire per regalare a Conte obiettivi di pregio.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Innanzitutto i nomi. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, quelli in uscita sono tanti ma è chiaro che a far gola sono soprattutto Brozovic e Skriniar. Il primo è quello che gode della valutazione più alta per ottenere cash da girare al Chelsea per Kanté, primo obiettivo di Conte. Su di lui ha chiesto informazioni Leonardo, perché il Psg starebbe sondando il terreno per il croato, che per 40 milioni l’Inter potrebbe lasciare andare via.

Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

E poi Skriniar che invece potrebbe essere girato direttamente al Tottenham in cambio di Ndombelé in una trattativa che farebbe felici sia Mourinho che Conte, nonostante il tutto sia ancora in fase di stallo. Ma la suggestione è viva. E la sfilza di rientranti dai prestiti, quella in cui la somma potrebbe garantire uno scrigno di monete non meno importante: Nainggolan e il campione d’Europa Perisic con 30 milioni complessivi, Dalbert e Joao Mario per altri 20. E magari anche Godin considerato il suo appeal internazionale e la sua voglia di giocare sempre.

Tutti soldi da poter investire a centrocampo, fra il cartellino di Kanté da pagare al Chelsea e lo stipendio di Vidal, che rimane il vero affare low-cost che Antonio Conte vorrebbe assolutamente portare a Milano, considerata l’attuale situazione di rotta col Barcellona.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, Messi informa il Barcellona: niente test Covid

Calciomercato Inter, addio Eriksen | Super colpo da 50 milioni

Impostazioni privacy