Calciomercato Inter e Juventus, Messi informa il Barcellona: niente test Covid

Sempre più guerra tra Leo Messi ed il Barcellona, l’argentino non si presenterà ai test Covid questa mattina: Inter e Juventus, ma non solo, osservano

Sembra ormai essere sempre più guerra aperta tra Leo Messi ed il Barcellona. Questa mattina il club ‘Blaugrana’ si radunerà per effettuare i tamponi e i test anti-Covid. Alcuni giocatori, sottolinea il ‘Mundo Deportivo’, si sono già presentati, con Jordi Alba che è stato il primo ad arrivare. Tra loro però non ci sarà Leo Messi.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

L’argentino, sottolineano, ha infatti comunicato al club che non è intenzionato a presentarsi ai test. Un ulteriore segnale di come il rapporto tra la società e il giocatore sia ormai logoro. Messi era atteso per le 10.15 ma ha già fatto sapere che non ci sarà. Al contrario alcuni giocatori che sono in uscita, come Rakitic, Vidal e Suarez, saranno presenti. La situazione è sempre più ai ferri corti. Juventus ed Inter osservano e sognano in grande, anche se il favorito per l’acquisto dell’argentino resta il Manchester City di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, guerra aperta con Messi: la mossa del Barcellona

Impostazioni privacy