Calciomercato, futuro Milik | Svelata la volontà del bomber

Il rapporto tra il Napoli ed Arkadiusz Milik sembrebbe ormai definitivamente logorato: svelata la volontà del bomber polacco

La querelle legata al futuro di Arkadiusz Milik continua, ma sembrerebbe vicina alla parola fine. Il rapporto del bomber polacco con il Napoli sembrerebbe ormai ai minimi termini, testimoniato anche dai fischi ricevuti nell’amichevole contro il Castel di Sangro, nonostante i due gol segnati. Nel futuro dell’attaccante partenopeo al momento sembrerebbero esserci due ipotesi prevalenti, la Juventus e la Roma. A svelare la volontà di Milik ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ è il presidente della Federcalcio polacca, Marek Kozminski, che rivela la destinazione preferita dal bomber.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, bianconeri tra Messi e Suarez: ultime dalla Spagna

milik roma
Arkadiusz Milik (Getty Images)

”La situazione che si è creata con il Napoli da un anno a questa parte è spiacevole, perché la società naturalmente vuole guadagnare ed il giocatore non vuole rinnovare il contratto. Capisco anche però la volontà del giocatore di andare alla Juventus, ma deve anche accettare quella della società”. Parole quelle del presidente della Federcalcio polacca che fanno capire quale sia la meta desiderata dal calciatore. Infine però non chiude le porte alla Roma, anzi dichiara: ”Io mi auguro che l’affare Milik alla Roma possa chiudersi presto. Molto meno probabile vedere Piatek alla Fiorentina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Guelpa: “Contatti tra bianconeri e Jorge Messi”

Calciomercato Napoli, colpo dall’Inter: contatto

Impostazioni privacy