Calciomercato, non solo Ibrahimovic per Pioli: il nuovo Milan

Il nuovo Milan prende forma con il rinnovo di Ibrahimovic ma il mercato non finisce con lo svedese: il possibile undici rossonero

Chiuso il rinnovo di Ibrahimovic, il nuovo Milan di Stefano Pioli inizia a prendere forma. Una formazione che potrebbe vedere quattro o cinque volti nuovi, tutti ancora da formalizzare. Se la difesa ripartirà da Donnarumma, Romagnoli ed Hernandez, Pioli potrebbe vedersi regalare due nuovi acquisti. Nel possibile undici base milanista di ‘Top Calcio24’, infatti, ci sono due argentini: Bustos (terzino dell’Independiente) e Pezzella. Il centrale della Fiorentina è tornato ad essere un obiettivo rossonero e l’incontro dei giorni scorsi con l’agente conferma l’interesse. A centrocampo coppia formata da Kessie e Bennacer, con Bakayoko (in arrivo dal Chelsea) possibile alternativa. Nel terzetto di trequartisti previsti dal 4-2-3-1 di Pioli l’unico confermato è Rebic. Al suo fianco Brahim Diaz, che potrebbe arrivare dal Real Madrid, e Federico Chiesa, possibile grande colpo della campagna acquisti rossonera.

milan
La possibile nuova formazione del Milan

Questo il possibile undici del Milan: Donnarumma; Bustos Pezzella Romagnoli Hernandez; Kessie (Bakayoko) Bennacer; Chiesa Diaz Rebic; Ibrahimovic.

Una formazione che costerebbe intorno ai 112-113 milioni di euro. Dai 12-13 di Bustos ai 20 di Pezzella e poi Bakayoko a 30 milioni, Chiesa intorno ai 50 e Brahim Diaz in prestito.

Impostazioni privacy