Napoli, ESCLUSIVO agente Fabian Ruiz: “Futuro? Non vogliamo essere precipitosi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17
Fabian Ruiz Napoli
Fabian Ruiz (Getty Images)

Fabian Ruiz è uno degli intoccabili nel Napoli di Gattuso: Miguel Alfaro, agente dello spagnolo, analizza il suo momento ai nostri microfoni

Fabian Ruiz è uno dei gioielli del Napoli di De Laurentiis. Lo spagnolo, nonostante la stagione difficile dei partneopei, si è confermato un talento purissimo e il tecnico Rino Gattuso lo ha incluso nella sua lista di intoccabili presentata al patron. Real Madrid e Barcellona, club più interessati alle sue prestazioni, dovranno rimandare l’assalto di un anno a causa della crisi causata dal coronavirus, ma sono tante le big europee sulle tracce dell’andaluso.

Miguel Alfaro, dell’agenzia che rappresenta l’ex Betis, la ‘You First Sports’, ha parlato della sua stagione ai microfoni di Calciomercato.it: “Fabian è cresciuto col passare del tempo, in una stagione molto particolare. Con Gattuso ha iniziato in un ruolo diverso dalle sue abitudini, e tornando nella sua posizione ha disputato delle partite a livello spettacolare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, difensore a zero | Può arrivare l’ex Milan!

Un’annata strana, è vero, conclusa però con la vittoria di un trofeo.
“Sì, l’anno in fondo è stato positivo. Ha portato a casa un titolo e nella fase finale è migliorato molto, nonostante un inizio di stagione strano per il club. Ha dimostrato ancora una volta di avere il potenziale per raggiungere il livello più alto possibile nel ruolo di ‘tuttocampista”.

Il Napoli lo considera un intoccabile, ma Fabian è nel mirino delle big spagnole…
“Non vogliamo essere precipitosi nelle decisioni da prendere. Il club conosce il nostro punto di vista e l’importante, in ogni caso, è che Fabian abbia un gran rendimento e che si impegni al massimo”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, si avvicina la cessione di Allan

Calciomercato Napoli, Gaetano vicino alla conferma con la Cremonese: le ultime di CM.IT