Calciomercato Napoli, si avvicina la cessione di Allan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45
Inter napoli allan Brozovic
Allan (Getty Images)

Allan-Everton, è quasi fatta. Il centrocampista potrebbe volare da Ancelotti già nei prossimi giorni e prima del ritiro pre-stagionale del Napoli

Alla fine ha vinto la scelta di cuore: Allan tornerà ad essere allenato da Carlo Ancelotti, ma stavolta all’Everton. Il brasiliano potrebbe infatti lasciare il Napoli, come riportato da ‘Tuttosport’, già nei prossimi giorni in virtù di un accordo totale trovato fra i due club.

Una destinazione assolutamente gradita al calciatore, che dopo l’arrivo di Gattuso era uscito completamente di scena. Quindi la ricerca di un nuovo trampolino di lancio per ritornare ad alti livelli e l’occasione Everton, con un allenatore come Ancelotti che lo conosce bene e ne apprezza le caratteristiche a tal punto da inserirlo fra gli obiettivi di mercato da provare a prendere ad ogni costo.

allan calciomercato Napoli
Allan (Getty Images)

E l’Everton ci è riuscito, convincendo Aurelio De Laurentiis con una offerta da 30 milioni di euro e superando la concorrenza dell’Atletico Madrid, comunque non troppo serrata. Allan riparte della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Gabriel ha deciso: accordo ad un passo

Calciomercato Milan e Napoli, Leeds-Gonzalez | Confermata anticipazione CM.IT