Calciomercato, dalla Spagna: “Su Messi anche la Juventus”

Il silenzio di Leo Messi continua a favorire i rumors di calciomercato: secondo la testata catalana ‘Sport’, anche la Juventus sarebbe in agguato per l’argentino

Leo Messi continua a restare in silenzio e a favorire i rumors di calciomercato di mezza Europa. L’argentino valuta seriamente, più che mai, l’addio al Barcellona, e come raccolto da Calciomercato.it sono Manchester City e PSG i club favoriti per strapparlo al Camp Nou, con l’Inter a seguire. La lista di pretendenti, però, non si limiterebbe solo a questi tre nomi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Messi e i dubbi sul Barça: ultime CM.IT

Il quotidiano spagnolo ‘Sport’, notoriamente vicino agli azulgrana, ha infatti pubblicato oggi un articolo titolato “PSG, Inter e Juventus in agguato per Leo Messi”. Secondo la testata catalana, infatti, la Vecchia Signora starebbe “tenendo d’occhio” la situazione della Pulga, nonostante le difficoltà dell’affare sarebbero enormi, visti i 31 milioni di euro netti che già percepisce Cristiano Ronaldo. Messi ne guadagna oltre 40, e farlo coesistere col suo eterno rivale, per quanto affascinante, è un’ipotesi in grado di devastare qualsiasi bilancio.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT | Calciomercato Inter, Nazziconi fa chiarezza sul futuro di Messi

Calciomercato Inter, colpo Messi: Suning ci crede e lavora sottotraccia

Impostazioni privacy