Calciomercato Inter, colpo Messi: Suning ci crede e lavora sottotraccia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34
Barcellona Messi
Leo Messi (Getty Images)

L’Inter lavora alla realizzazione del sogno Messi: Suning si sta muovendo sottotraccia per portare a Milano l’argentino, i cui dubbi sulla permanenza a Barcellona aumentano

Leo Messi non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Anzi, dopo l’incontro andato in scena ieri con Koeman, i dubbi sulla sua permanenza al Camp Nou sono aumentati. Secondo ‘Rac1’, l’argentino avrebbe dichiarato all’allenatore di vedersi “più fuori che dentro” il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Messi e i dubbi sul Barça: ultime CM.IT

Una dichiarazione forte, che scatena le fantasie dei club sulle sue tracce. Manchester City e PSG sono in pole, ma l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ tiene viva anche la pista Inter. La rosea ha titolato oggi in prima pagina ‘Inter, coppa e Messi’, spiegando al suo interno che Suning sta lavorando sottotraccia per portare il fuoriclasse argentino a Milano, e che i nerazzurri ci credono.

Restano enormi difficoltà: la clausola da 700 milioni (il Barcellona non vuole saperne di liberarlo gratis), il contratto da 100 milioni lordi, la concorrenza di Guardiola e Neymar… Però gli interisti vogliono provarci. Leo è un sogno sin dai tempi di Moratti e si farà il possibile per realizzarlo in questi mesi.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Messi ha deciso | Lo ha detto a Koeman