Calciomercato Juventus, Benzema fa sognare i bianconeri | Indizio social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:24
Juventus Benzema
Benzema, Real Madrid (Getty Images)

I tifosi della Juventus sognano di vedere in bianconero la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Benzema. Indizio social sul francese

Continua la spasmodica ricerca della Juventus che vuole regalare a Pirlo un nuovo centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo. Per caratteristiche il profilo perfetto sarebbe quello di Karim Benzema, miglior partner offensivo della carriera di CR7 nella sua straordinaria avventura a Madrid. Il centravanti del Real è stato per questo accostato di recente alla società piemontese che ha anche gli occhi rivolti verso altri obiettivi più vicini.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Intanto sui social spunta però un video che fa sognare i tifosi bianconeri, che sperano di vedere insieme Ronaldo e Benzema. In una clip pubblicata su Instagram dal bomber del Madrid si vede il calciatore mentre si allena tra corse, pesistica ed anche pallone. Nello specifico il pallone del video è della Champions League con in bella mostra il logo della Juventus. Un dettaglio che non è ovviamente passato inosservato e che ha alimentato nuovi rumors su Benzema in bianconero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to the… @_meroje ☄️

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema) in data:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, la Roma sceglie l’erede di Zaniolo

Calciomercato Juventus, svolta in attacco | Il preferito di Pirlo