Calciomercato Juventus, blitz di Paratici a Londra: colpo in attacco

La Juventus spinge per rinforzare il suo attacco: Paratici vola a Londra per il colpo Raul Jimenez del Wolverhampton, con l’aiuto di Jorge Mendes

La Juventus accelera sul mercato. Oggi avrà luogo un blitz a Londra del direttore sportivo Fabio Paratici, che incontrerà diversi club inglesi alla ricerca di operazioni in uscita (West Ham, Fulham e Watford) e, soprattutto, il Wolverhampton. Con i ‘lupi’ si sta lavorando da settimane per l’affare Raul Jimenez, con l’intermediazione di Jorge Mendes che rappresenta la punta ed è ormai un noto consulente esterno della società della Premier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: pista spagnola

Gli inglesi chiederanno Ramsey, Douglas Costa (che piace anche allo United), Alex Sandro e un difensore: in cima alla lista dei desideri c’è Demiral, considerato però incedibile alla Continassa. Sul tavolo, quindi, ci andranno Rugani e Romero. Impossibile che il Wolverhampton compri tutti questi bianconeri, ma già portare a casa uno solo di tali nomi renderebbe molto più agevole l’affare Jimenez, ormai in cima alla lista della Vecchia Signora per l’attacco.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: il Lione non molla Pellistri

Calciomercato Juventus, sprint sulla fascia: c’è lo scambio

Impostazioni privacy