Coronavirus – Roma, UFFICIALE: due positivi in Primavera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47
Coronavirus
coronavirus (Getty Images)

La Roma – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che due giocatori sono risultati positivi al COVID-19. Ecco il comunicato ufficiale del club

Altri due casi di positività al COVID19 in un club di Serie A. Dopo Kiril Despodov del Cagliari, è la volta di due giocatori della Primavera della Roma. Il club giallorosso – attraverso i propri canali ufficiali – ne ha dato notizia, senza rivelare i nomi degli atleti, che sono attualmente asintomatici.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ecco il comunicato:

I due ragazzi, che si trovano in isolamento domiciliare, sono attualmente asintomatici e verranno sottoposti a un nuovo controllo nelle prossime ore.

Il Club ha già avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa, compresa la sanificazione delle aree comuni e l’individuazione di tutti i soggetti entrati in contatto con i calciatori risultati positivi.

Le attività della squadra sono state al momento sospese fino a lunedì 24 agosto e tutti i componenti del gruppo squadra saranno nuovamente testati nelle prossime ore”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Bayer Leverkusen su Schick, offerta pronta

Calciomercato Juventus, summit con la Roma: non solo Zaniolo!