Calciomercato Juventus, triplo scambio per Dybala | Ritorno shock

Dybala potrebbe finire sul mercato se arrivasse un’offerta intorno ai 100 milioni di euro. L’argentino finanzierebbe i colpi Pogba, Isco e Asensio

La Juventus e Paulo Dybala trattano il rinnovo, ma non è da escludere una sorprendete partenza della ‘Joya’ se alla Continassa arrivasse una proposta indecente da 100 milioni di euro a salire. Un somma che finanzierebbe il mercato in entrata della ‘Vecchia Signora’ per il nuovo corso targato Andrea Pirlo. Il neo-tecnico dei bianconeri è un estimatore dell’ex compagno Paul Pogba e, secondo ‘Tuttosport’, con l’addio di Dybala non sarebbe da escludere un ritorno dei campioni d’Italia sul centrocampista francese che è comunque vicino al rinnovo con il Manchester United. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo per Pirlo | I dettagli

Juventus, addio Dybala: Pogba, Isco e Asensio nella lista di Pirlo

Pogba Juventus Raiola
Paul Pogba (Getty Images)

Gli occhi sulla Premier League ma non solo. Pirlo è un ammiratore di Isco, con la Juventus che potrebbe intavolare uno scambio tra l’ex Palermo e il nazionale spagnolo, non più centrale nello scacchiere di Zidane. In casa Real Madrid piace inoltre Asensio, profilo più giovane ma già rodato su certi palcoscenici e oggetto dei desideri anche in passato del CFO Paratici. Senza tralasciare, infine, degli ipotetici affari (ma ancora più complicati) con Manchester City e Atletico Madrid rispettivamente per Gabriel Jesus e Morata. Sono giorni caldi sul fronte Dybala, tra rinnovo e una possibile cessione che ha già creato il panico tra i tifosi bianconeri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione clamorosa su Dybala | I dettagli

Impostazioni privacy