Calciomercato Juventus, risalgono le quotazioni di Raul Jimenez

Juventus a caccia di una prima punta: Milik vuole i bianconeri, ma risalgono le quotazioni di Raul Jimenez del Wolverhampton

Prima la panchina, poi il resto. L’eliminazione anticipata dalla Champions League ha certamente fatto rivedere quelli che sono i piani di mercato della Juventus. Il club bianconero, come sottolineato ieri nel post partita contro il Lione dal presidente Agnelli, dovrà rivedere quelli che sono i piani per la panchina. Il club bianconero è nel frattempo a caccia di un centravanti e il nome sponsorizzato da Sarri è certamente quello di Milik del Napoli.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Il polacco è ormai ai saluti e vuole vestire bianconero, ma un addio dell’allenatore toscano potrebbe complicarne l’acquisto. Ecco perché, sottolinea ‘Tuttosport’, sembrano risalire le quotazioni di Raul Jimenez. L’attaccante messicano, che ha fatto benissimo con il Wolverhampton, sembra infatti essere tornato di moda. Merito anche di Jorge Mendes, che lavora sottotraccia ad un prestito pluriennale con diritto di riscatto fissato al raggiungimento di alcuni obiettivi. E non è escluso che i bianconeri possano decidere di convincere i ‘Wolves’ con alcune pedine, come Aaron Ramsey. Milik resta comunque un nome caldo, ma De Laurentiis non fa sconti: vuole 40 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Sarri: “Futuro? Domande offensive per me e per la società”

Juventus, Agnelli fa fuori Sarri | Già partiti i contatti col nuovo tecnico

Impostazioni privacy