Calciomercato Inter, summit col Bayern: tre giocatori sul tavolo!

L’Inter è volata in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare il Getafe. Il club nerazzurro è pronto anche ad incontrare la dirigenza del Bayern

Futuro tutto da scrivere per Marcelo Brozovic. Le ultime vicende extra-calcistiche starebbero spingendo l’Inter a vendere il centrocampista croato. Il giocatore oggi non è certamente più uno di quelli ritenuti incedibili: secondo Sportske Novosti, il Bayern Monaco starebbe pensando al classe 1992. L’idea dei bavaresi sarebbe quella di ottenere il croato attraverso uno scambio con Tolisso ma i nerazzurri vorrebbero anche un conguaglio di ben 20 milioni di euro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il viaggio in Germania per il match di Europa League contro il Getafe, potrebbe servire ad incontrare la dirigenza del Bayern Monaco. Un vero e proprio summit di calciomercato.

Sul tavolo delle trattative dovrebbe finire anche il nome di Ivan Perisic che non è stato riscattato dal club bavarese ma l’intenzione sarebbe quella di trattenerlo ma va trovato un nuovo accordo. Si scalda dunque l’asse Monaco-Milano, con l’Inter che potrebbe così dire addio ai due croati.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Getafe, Marotta: “Atteniamoci alle parole di Conte. Fa parte del gioco”

Calciomercato, Allegri all’Inter: arriva l’annuncio di Galeone

Impostazioni privacy