Inter-Getafe, Marotta: “Atteniamoci alle parole di Conte. Fa parte del gioco”

Prima del calcio d’inizio di Inter-Getafe, match di Europa League, ha parlato Beppe Marotta. Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro

 

Parla Beppe Marotta. Il dirigente è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, prima del calcio d’inizio di Inter-Getafe, match degli ottavi di Europa League: “Si apre un altro capitolo, dopo aver chiuso quello del campionato – ammette l’Ad – Vogliamo onorare la maglia e ottenere il massimo, rispettando le linee guida che la società ci ha dettato”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

CONTE – “Ancora insieme? Sono concentrato su questa serata, ma devo dire che Conte ha rilasciato all’agenzia una dichiarazione molto esplicita e chiara, atteniamoci a queste. Sorpreso dallo sfogo?  Chi vive nel mondo del calcio sa che fa parte del gioco, conviviamo con queste dinamiche. Conte irrispettoso? Credo che tutte le componenti della società, che ieri hanno avuto colloqui con Conte, mirano a raggiungere obiettivi comuni”.

OBIETTIVI E ARGOMENTAZIONI CONTE – “Stiamo affrontando un progetto di crescita, di conseguenza queste dinamiche fanno parte di questa crescita. Siamo felici ma non vogliamo accontentarci”.

SANCHEZ – “Ufficiosamente è interamente dell’Inter. L’ufficialità arriverà domani, crediamo in lui, crediamo che può far parte di questa rosa”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Allegri all’Inter: arriva l’annuncio di Galeone

Calciomercato Inter, scambio alle stesse condizioni: Conte scettico

Impostazioni privacy