Calciomercato Inter, Conte-PSG: la conferma di Berard a CM.IT. E su Ronaldo…

Sono potenzialmente tanti gli intrecci di calciomercato tra la Serie A e il PSG: dalla suggestione Cristiano Ronaldo ad Antonio Conte. Christophe Berard ne ha parlato in diretta su Calciomercato.it

Cristiano Ronaldo e il PSG: la bomba è arrivata oggi dalla Francia. Il portoghese è stato nuovamente accostato alla squadra della capitale, anche se la realtà potrebbe essere diversa. “Non credo a questa notizia di CR7 al PSG. Il portoghese nell’ottobre del 2019 in un ristorante con il suo agente aveva parlato di questa possibilità, anche per i tanti tifosi portoghesi che sono in Francia. Ma era un sogno di ottobre 2019 e oggi non credo alla possibilità di vedere Ronaldo a Parigi”. A parlare è Christophe Berard, giornalista di ‘Le Parisien’, in diretta su Calciomercato.it. I motivi sono presto spiegati: “Il PSG perderà quasi 150 milioni dopo la crisi Covid e anche per il PSG i soldi sono importanti. Ronaldo è ancora forte, ma ha 35 anni“. Poi Berard svela il vero obiettivo di CR7 e Mendes: “Il sogno è più di prendere più soldi dalla Juventus che andare al PSG. Lui disse di non essere felice a Madrid, poi con più soldi è tornato subito felice. In Europa ci sono solo PSG, Real e Manchester United che potrebbero comprare Ronaldo”.

Juventus Cristiano Ronaldo Ozil
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Conte-PSG, Berard a CM.IT: “Leonardo tiene i contatti…”

Non solo Cristiano Ronaldo, perché Leonardo ha provato anche a prendere Dybala: “Era molto più interessato a lui. Ma queste ipotesi sono oggi chiuse, perché c’è il Covid e il PSG non credo che quest’anno spenderà tanti soldi sul mercato”. Ma soprattutto qualche ribaltone clamoroso può arrivare in panchina: “Non so di preccordi con Allegri – continua Berard -, ma se il PSG perderà con l’Atalanta Tuchel potrebbe andare via perché sarebbe una catastrofe. Però la società è contenta del mister, che se va in semifinale rimarrà. Un giorno vedo più Conte che potrebbe venire a Parigi. Contatti? Penso che Leonardo abbia contatti almeno con 2-3 allenatori e sarà il match con l’Atalanta che deciderà il futuro di Tuchel”. Dunque Antonio Conte, che oggi è tornato addirittura in orbita Nazionale, resta tra i nomi potenzialmente sul taccuino del ds del PSG Leonardo, ancor di più in un momento così particolare all’Inter per il tecnico salentino, nonostante il messaggio dei tifosi in suo favore.

Impostazioni privacy