Inter, Conte vs società: i tifosi si schierano

I tifosi dell’Inter scendono in campo nella diatriba tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra: lo striscione della Curva Nord

Appoggio ad Antonio Conte. Forse un po’ a sorpresa, il tifoso nerazzurro si schiera dalla parte del tecnico salentino. Il nodo del contendere è l’ormai noto sfogo del tecnico dell’Inter al termine dell’ultima partita del campionato. Un j’accuse alla società che ha riacceso le voci su un eventuale addio, a questo punto tutt’altro che impossibile. La Curva Nord ha voluto dire la sua sullo scontro in atto e lo ha fatto prendendo le difese dell’ex Juventus: “Gli interisti veri – si legge sullo striscione – e la CN69 sono con Conte”. Il messaggio è apparso sotto la sede del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, valzer degli allenatori | Da Sarri a Conte passando per Allegri

Il tifo organizzato nerazzurro ha voluto così schierarsi a difesa di Conte, mentre la società sta valutando la possibilità di percorrere la strada del licenziamento per giusta causa. Un’eventualità che sarà però analizzata nei dettagli soltanto dopo la fine della stagione. Ora – come detto anche da Zhang e Conte nel colloquio in videochiamata di ieri – testa soltanto all’Europa League.

Impostazioni privacy