Osimhen-Napoli, mancano i dettagli prima dell’annuncio: le ultime di CM.IT

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47
Calciomercato, Osimhen al Napoli:
Victor Osimhen @ Getty Images

Victor Osimhen sembra diretto al Napoli dal Lille: per l’annuncio ufficiale mancano solo alcuni dettagli

Nel corso di questa settimana, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del trasferimento di Victor Osimhen al Napoli: un investimento di 60 milioni di euro bonus compresi, il più caro della storia del club campano.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Napoli Osimhen Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: tempi e costi dell’operazione Osimhen

La Premier League è in agguato, tanti club inglesi hanno provato a scalfire l’accordo tra Napoli e Lille attraverso l’agente D’Avila, ma l’intesa è blindata e definita: mancano soltanto pochi dettagli all’annuncio ufficiale, riportano nuove indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it.

Il presidente del Lille, Gerard Lopez, spinge per accelerare il trasferimento, ha bisogno di definirlo per mettere a posto i conti con la Dncg, l’ente amministrativo che si occupa del monitoraggio sullo stato delle finanze del club francese, sul rispetto del fair play finanziario.

Mancano degli aspetti da mettere a posto riguardo ai tempi di pagamento e bisogna incastrare tutta la portata burocratica dell’affare, anche in virtù dei tempi differenti della sessione di mercato tra l’Italia e la Francia. Nel nostro Paese la campagna trasferimenti aprirà ufficialmente il 1 settembre, in Francia ripartirà il 15 agosto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, è fatta per Osimhen: operazione ai dettagli

Calciomercato Napoli, da Osimhen al futuro: l’annuncio di Koulibaly