Calciomercato Inter e Milan, doccia gelata | L’annuncio di Giroud

Dopo tante voci Olivier Giroud potrebbe ancora restare in Inghilterra al Chelsea con buona pace dell’Inter ed anche del Milan. Le ultime dichirazioni 

Accostato per diverso tempo alla Serie A ed in particolare all’Inter come vice-Lukaku, alla fine Olivier Giroud è rimasto al Chelsea proseguendo la sua avventura in Premier League con buona pace di Conte. La telenovela potrebbe però riproporsi in estate con anche il Milan a caccia di un bomber d’esperienza qualora dovesse partire Ibrahimovic. Lo stesso centravanti campione del mondo ha però tracciato il suo futuro ai microfoni di ‘Infosport+’ partendo proprio dalle trattative dei mesi scorsi: “A gennaio sono stato davvero vicino all’addio al Chelsea. Non giocavo, non ero felice e volevo andare via. Ma ora è tutto diverso”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Inter, rinnova Giroud
Olivier Giroud @ Getty Images

Le cose però ora sono cambiate come evidenziato dallo stesso Giroud: “Lampard ha iniziato a darmi fiducia, ho giocato spesso da titolare e da metà febbraio le cose sono iniziate ad andare per il verso giusto. Spesso sono stato decisivo in campo, segnando vari gol. Voglio continuare a contribuire con il mio impegno, vedo il mio futuro ancora in Inghilterra. Poi si sa, nel calcio tutto va veloce e nulla è mai scontato”. Infine sulla Francia: “Ho potuto giocare una finale europea e ho vinto una Coppa del mondo. Ma la mia sete non si è placata e voglio vincere ancora anche con la Francia, provando a battere altri record. Sarebbe bello superare le 100 presenze con la selezione e magari sorpassare Platini al secondo posto nella classifica di tutti i tempi come goleador”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Materazzi: “Giroud vuole la Serie A, il Chelsea può cederlo”

Calciomercato Milan, pressing su Ibrahimovic | Due alternative d’esperienza

Impostazioni privacy