Calciomercato Inter, Marotta: “Vogliamo rinnovare Lautaro e che Sanchez resti”

Beppe Marotta ha parlato del calciomercato dell’Inter prima del match col Parma in programma questa sera

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pregara della sfida al Parma: “Il futuro del club è affrontare una nuova stagione con la certezza di giocare la Champions, anche se c’è da verificare la situazione di Roma e Napoli che potrebbero vincere le rispettive competizioni europee. È motivo d’orgoglio aver centrato virtualmente quest’obiettivo, l’asticella si alzerà ancora”.

SANCHEZ – “Abbiamo avuto contatti con lo United per capire se potremo prorogare la sua permanenza dopo il match col Getafe”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie A, Inter-Fiorentina LIVE

LAUTARO – “Il rinnovo contrattuale riguarderà diversi giocatori a fine stagione, soprattutto giovani con i quali vogliamo instaurare un rapporto lungo, Lautaro incluso. Lo faremo con calma, lui è contento di indossare questa maglia, noi siamo felici e valuteremo il futuro nel momento opportuno”.

CHIESA – “Oggi è della Fiorentina e forse lo sarà anche l’anno prossimo. Dipenderà dai viola. Non ci sono stati contatti, per ora, rispettiamo il club e il giocatore”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juve e Inter, Pistocchi: “Sarri resta, per Conte possono nascere problemi”

Inter-Fiorentina, tegola Conte: infortunio al ginocchio!

Impostazioni privacy