Calciomercato Roma, confronti accesi su Zaniolo! | Retroscena e ultime

Confronti accesi su Zaniolo per il calciomercato Roma, retroscena e ultime sul talento

In casa Roma prosegue il caso Zaniolo. Verso la fine del campionato si attende il summit con l’entourage del giocatore dopo le recenti polemiche: l’occasione sarà propizia per parlare di quanto accaduto e del futuro. Inter, Juventus e Tottenham restano sempre interessate, ma intanto giungono nuovi retroscena su quanto sta accadendo nello spogliatoio capitolino: clicca qui per nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, retroscena Zaniolo: 80 milioni di euro!

Calciomercato Roma, le ultime su Zaniolo

calciomercato Juventus Zaniolo Zidane Real Madrid
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Oggi, riporta ‘La Repubblica’ il rapporto tra Zaniolo e Fonseca si sarebbe deteriorato: l’allenatore che spingeva perché accelerasse il recupero dopo l’operazione sembra quasi un nemico. Un confronto acceso con l’ad Guido Fienga, inoltre, avrebbe esternato i nervi
scoperti: Fonseca, dispiaciuto per il caso, avrebbe comunque mantenuto la sua linea. Confronti accesi sarebbero avvenuti anche tra lo stesso Zaniolo e alcuni compagni di squadra. Intanto, la prossima settimana l’agente Vigorelli sarebbe atteso a Roma per cercare una sintesi. La società, che lo valuta almeno 70 milioni di euro, non vuole cederlo, ma il giocatore, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, chiederebbe un ingaggio da 3 milioni di euro. Ulteriori novità sono dunque attese.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Zaniolo vuole lasciare la Roma: aumentano i malumori

Roma, caso Zaniolo: summit in vista

Calciomercato Roma e Inter, chiacchierata Dzeko-Lukaku: siparietto a fine partita

Impostazioni privacy