Calciomercato Juventus, futuro Jorginho: l’agente esce allo scoperto

Dopo le parole di Frank Lampard esce allo scoperto anche l’agente di Jorginho in merito al futuro del proprio assistito accostato spesso alla Juventus 

Dal rientro in campo post-lockdown Jorginho sembra essere finito indietro nelle gerarchie di Lampard che ha comunque parlato bene dell’italo-brasiliano nell’ultima uscita pubblica. Accostato spesso alla Juventus, soprattutto prima dell’arrivo di Arthur, l’ex Napoli è ancora in attesa di conoscere il suo futuro. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

In merito alla questione è intervenuto anche Santos, agente di Jorginho che ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ ha ammesso: “Le parole di Lampard hanno confermato come Jorginho sia ancora importante per il Chelsea. Quest’anno ha giocato tanto e quando il mister ha avuto bisogno di lui si è sempre fatto trovare pronto: e lo farà ancora. Juve? Non conosco le loro strategie di calciomercato. A centrocampo hanno preso Arthur e non so cos’altro vorranno fare in quel reparto. Paratici? Conosco bene il direttore, ma non mi ha mai chiamato. Probabilmente Sarri pensa pensa di aver bisogno di un giocatore come Jorginho, ma non so quale sarà il progetto tecnico della Juve. Se i bianconeri e il Chelsea dovessero trovare un accordo noi poi valuteremo“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Impostazioni privacy