Calciomercato Napoli, la verità su Osimhen: “Nessun rifiuto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55

Il Napoli attende notizie da Victor Osimhen per quello che potrebbe essere il primo grande colpo in attacco. Intanto l’entourage chiarisce la situazione 

Negli ultimi giorni si è parlato molto del possibile approdo a Napoli di Victor Osimhen, attaccante in forza al Lille, che ha già visitato il capoluogo campano. Intanto la società di De Laurentiis, aspetta una sua risposta per concludere l’affare. Tante le voci in merito ad un possibile rifiuto del ragazzo, che Osita Okolo, membro dell’entourage di Osimhen, ha provato a smentire categoricamente ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’: “Le cose adesso sono ferme, le trattative stanno ancora andando avanti. Stiamo aspettando la risposta di Victor, mentre i dialoghi continuano. Molto presto arriverà una risposta. Quando? Non lo so, esattamente. Ho parlato con Victor, si sente un po’ sotto pressione, vuole essere sicuro al 100% della sua scelta e di tutto il resto, prima di prendere una decisione. Per questo ha chiesto ancora più tempo e noi dobbiamo rispettare la volontà del calciatore”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis paga altri due mesi: le ultime di CM.IT

RIFIUTO –Ho letto su alcuni media che Victor abbia già rifiutato il Napoli, non è assolutamente vero, sono bugie. Non capisco da dove escano certe informazioni. Il ragazzo ha chiesto solo un po’ di tempo in più, le trattative vanno avanti ogni giorno. Sta solo cercando di prendere la decisione più giusta per lui”.

NAPOLI –Stiamo studiando il progetto. Abbiamo ascoltato le loro promesse. Se, e solo se, quanto il Napoli ha promesso è vero, allora sì che quello potrebbe essere un buon progetto per lui. Se il Napoli rispetta tutte le condizioni, allora starà al calciatore decidere, non a me”.  

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, retroscena Osimhen sulla Juventus

Napoli, Osimhen prende ancora qualche giorno: dopo l’ok, le visite mediche | Le ultime di CM.IT