Calciomercato Inter, rispunta Allan per il centrocampo | C’è lo scambio con il Napoli

Il centrocampista brasiliano è in uscita dal Napoli. Da Gattuso potrebbe finire Matias Vecino: lo scambio era stato già tentato a gennaio

L’Inter deve guardarsi le spalle dal Milan nella corsa per Sandro Tonali ma la dirigenza nerazzurra monitora anche altri profili per rafforzare il centrocampo da mettere a disposizione di Conte in vista della prossima stagione. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter è alla ricerca di un giocatore che abbini muscoli, struttura fisica e ritmi di gioco elevati. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

In attesa di capire quale sarà il futuro di Radja Nainggolan, a Milano torna di moda il profilo di Allan, centrocampista brasiliano in uscita dal Napoli di Gattuso già cercato a gennaio. Per lui De Laurentiis chiede 35-40 milioni, come riportato da ‘Tuttosport’, ma se il Napoli accettasse ancora la moneta di scambio Vecino, allora l’operazione per l’Inter potrebbe aver contorni più sostenibili, anche perché il brasiliano percepisce 2 milioni. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, caccia al vice Lukaku: c’è il ritorno di fiamma per l’ex Juventus

Calciomercato Milan, sorpresa Tonali: sgambetto all’Inter | Rangnick ci prova

Impostazioni privacy