Calciomercato Inter e Napoli, sostituto Osimhen | Il Lille ha pronta l’offerta

Osimhen sempre più destinato alla partenza: Inter e Napoli sulle sue tracce. Il Lille all’assalto di David del Gent, accostato al Milan e ai nerazzurri.

Victor Osimhen è certamente il nome del momento. Il centravanti nigeriano, che tanto bene ha fatto con la maglia del Lille, sembra destinato a lasciare la Francia. Nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia, con il Napoli in pole position. Il giocatore ha fatto anche tappa nel capoluogo campano e sembrano essere questi i giorni decisivi per la conclusione dell’affare. Sulle tracce dell’ex attaccante dello Charleroi sembra essersi inserito però anche l’Inter: dalla Francia si parla di una super offerta da parte del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: nuovo incontro con Osimhen | Ultime e dettagli

Calciomercato, David per sostituire Osimhen

Ma dalla Francia si parla anche del possibile sostituto del centravanti nigeriano. Il Lille infatti si guarda intorno e, stando a quanto riferisce ‘L’Equipe’, avrebbe già formulato un’offerta per il sostituto. Sostituto che è stato individuato ancora una volta in Belgio. Si tratta di Jonathan David, attaccante del Gent.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Jonathan David (Getty Images)

L’attaccante canadese, che ha fatto benissimo in questa stagione in Belgio, ha attirato su di sé l’interesse di grandi club europei, tra cui la stessa Inter, ma anche il Milan. Nerazzurri e rossoneri devono però stare attenti: il Lille sembra fare sul serio per il ragazzo classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, dall’Inghilterra: accordo col Tottenham, Milik per Lucas Moura

Impostazioni privacy