Calciomercato Juventus, accordo con Milik | Affare da 62 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

L’attaccante polacco del Napoli avrebbe deciso di andare alla Juve. Agnelli cerca l’intesa con De Laurentiis.

La Juventus ha messo il piede sull’acceleratore. Se in campo la squadra di Sarri può già mettere una seria ipoteca sul nono scudetto di fila sbancando stasera il ‘Meazza’ contro il Milan, sul terreno del calciomercato il CFO Paratici non vuole essere da meno. Tra gli obiettivi principali dei bianconeri c’è quello di prendere un centravanti che possa raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain e il nome in cima alla lista sembra essere quello di Arek Milik, attaccante polacco che non ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto. Le offerte dall’estero, in particolare da Spagna e Inghilterra, non mancano: ma l’ex Ajax punta a restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, lo scudetto non basta: deciso il futuro di Sarri

Juventus Agnelli
PARMA, ITALY – AUGUST 24: Juventus President Andrea Agnelli looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come vi abbiamo svelato, nelle scorse settimane c’è stato un incontro tra l’entourage di Milik da una parte e Gattuso e Giuntoli dall’altra. Senza rinnovo sarà addio e la Juventus vuole approfittarne. Tanto che, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, avrebbe già raggiunto l’accordo  con il bomber polacco sulla base di un contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione per un totale di 22,5 milioni. Il presidente Agnelli cerca ora l’intesa con il patron De Laurentiis che valuta il suo cartellino 45 milioni. I bianconeri puntano a chiudere al massimo a 40. La volontà del giocatore di trasferirsi a Torino potrebbe essere decisiva.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, colpo in Serie A per il post Koulibaly

Calciomercato Juventus, sorpasso sull’Inter | Decisivo Rabiot