Calciomercato Roma, dall’Uruguay: blitz per Cavani, si chiude!

La Roma sarebbe vicina a chiudere per Edinson Cavani: dall’Uruguay parlano di un blitz in Italia degli intermediari per perfezionare l’affare

Edinson Cavani vicino alla Roma: lo riferisce Sebas Giovanelli, giornalista uruguaiano di ‘Sport 890’, con un tweet. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per l’accordo tra l’attaccante, libero dopo aver terminato il suo contratto con il Psg, e la società capitolina. “Mentre Cavani riflette e discute le opzioni con il suo agente Fernando Guglielmone, la società di investimento internazionale rappresentata in Uruguay da Gaston Fernandez, chiuderebbe l’operazione a Roma tra martedì e mercoledì prossimo”, il tweet del cronista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Juventus: talento strappato alla Roma

Cavani è uno dei nomi forti del calciomercato considerata la possibilità di acquistarlo a parametro zero. Certo per il ‘Matador’ c’è la questione ingaggio che potrebbe frenare la trattativa, così come non mancano le pretendenti. Come raccolto da Calciomercato.it, c’è stato un sondaggio della Roma per Cavani che è stato accostato anche all’Inter ed è da tempo nel mirino dell’Atletico Madrid. La pista spagnola però, come raccontato dalla nostra redazione, si è raffreddata.

Impostazioni privacy