Calciomercato, colpo Juventus: talento strappato alla Roma

La Juventus continua a macinare sul calciomercato, anche costruendo per il futuro: affare che sembra addirittura in chiusura con la Roma

Juventus scatenata sul calciomercato. Lo scambio definito tra Arthur e Pjanic sembra aver sbloccato anche gli altri affari, compresi quelli minori relativi all’Under 23 ma che hanno portato comunque plusvalenze. Come l’affare col City tra Correia e Moreno. Mentre in queste ore impazza la suggestione Griezmann, che appare comunque difficilmente percorribile, Paratici è pronto a mettere a segno un altro colpo.

calafiori roma juventus calciomercato
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Calciomercato Juventus, affare in chiusura con la Roma: preso Calafiori

La Juventus, infatti, starebbe per strappare alla Roma uno dei giocatori più promettenti del suo futuro. Si tratta di Riccardo Calafiori, giovanissimo terzino sinistro che in giallorosso sembrava destinato a prendere il posto di Kolarov. Un po’ come per Luca Pellegrini, finito proprio in bianconero da Trigoria, anche se nell’ambito di uno scambio con Spinazzola che ha generato una plusvalenza importante.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Il classe ’99 ora in prestito al Cagliari, appartiene alla scuderia di Mino Raiola, proprio come Calafiori che, come riporta ‘Sport Mediaset’, sarebbe addirittura a un passo dal diventare un nuoo giocatore della Juventus. Nato nel 2002, su di lui c’era l’interesse di parecchi top club come PSG, Inter e Manchester United. Scadenza 2021, non rinnoverà con la Roma e lascerà Trigoria. Alla fine a spuntarla dovrebbe essere proprio la Vecchia Signora, che può portarsi a casa un giovane dal grande avvenire.

Impostazioni privacy