Calciomercato Roma, suggestione Cavani: le ultime di CM.IT

Nelle ultime ore si è parlato di un’offerta ufficiale della Roma per Edinson Cavani, Calciomercato.it ha raccolte alcune informazioni sull’attaccante uruguaiano

Nonostante non sia più giovanissimo, Edinson Cavani resta uno dei nomi più in voga del calciomercato, anche in virtù del contratto in scadenza. Vicinissimo all’Atletico Madrid a gennaio e tuttora nei radar dei colchoneros, l’attaccante 33enne in Italia è stato accostato a Inter, Napoli Juventus. Nelle ultime ore si è anche parlato di un’offerta ufficiale della Roma. Una proposta che alcuni media uruguaiani hanno definito addirittura la più alta in Europa. Lo stato dell’arte è però lontano da questi scenari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Cavani in Serie A: nuova destinazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente di Cavani esce allo scoperto: “Ascoltiamo tutte le offerte”

calciomercato roma Cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

Calciomercato Roma, nessuna offerta ufficiale per Cavani

Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, nei giorni scorsi c’è stato un semplice sondaggio informale tramite alcuni intermediari, ma nessun contatto diretto con il club giallorosso che non ha presentato ad oggi una vera e propria offerta ufficiale per l’ex punta del Napoli. Il bomber uruguaiano ha diverse opzioni sul tavolo, sia in Europa (anche in Premier League), sia altrove (Giappone, Messico, paesi arabi e Sudamerica), ma si è preso ancora del tempo prima di prendere la decisione definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pedro ha firmato! | Confermate anticipazioni CM.IT

Impostazioni privacy