Calciomercato, offerta per Cavani in Serie A: nuova destinazione

Edinson Cavani lascerà prossimamente il Paris Saint Germain per intraprendere una nuova avventura. Il ‘Matador’ potrebbe tornare in Italia 

Edinson Cavani è di certo uno dei parametri zero più golosi della prossima sessione di calciomercato. L’ex centravanti del Napoli è in procinto di concludere la sua avventura al Paris Saint Germain, senza neanche giocare la prossima fase della Champions League. Ad annata conclusa il ‘Matador’ ripartirà dunque da una nuova destinazione e nelle ultime settimane si è parlato molto anche dell’ipotesi Italia con Inter prima e Napoli poi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter, intrigo Cavani-Lautaro | Mossa a sorpresa del Barcellona

Dall’Uruguay arrivano però indiscrezioni su un’altra possibile squadra di Serie A interessata a Cavani. Stando all’indiscrezione del collega Gonzalo Ronchi su Twitter, giornalista dell’emittente radiofonica uruguaiana ‘Sport 890’, la Roma avrebbe fatto un’offerta all’ex bomber del Napoli. Si tratta di una proposta ufficiale che l’attaccante classe 1987 starebbe valutando. Dall’Europa sembra l’offerta più vantaggiosa di quelle che ha ricevuto finora. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Francia | Addio immediato per Cavani e Meunier

Calciomercato Napoli, dalla Francia: clamoroso ritorno di Cavani

Impostazioni privacy