Inter, intrigo Cavani-Lautaro | Mossa a sorpresa del Barcellona

Cavani, obiettivo per l’attacco dell’Inter, a gennaio fu nel mirino del Barcellona. Il ‘Matador’ adesso è fuori dai radar blaugrana

Edinson Cavani è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Il centravanti uruguaiano lascerà il Paris Saint-Germain il 30 giugno a parametro zero, dopo la fumata nera sul rinnovo. L’ex Napoli non giocherà neanche la fase finale di Champions League e in Italia viene seguito con attenzione dall’Inter. L’Atletico Madrid però resterebbe in vantaggio sul ‘Matador’, con Simeone che già a gennaio lo avrebbe voluto alle sue dipendenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia | Addio immediato per Cavani e Meunier

Calciomercato Inter, retroscena Cavani: tentativo del Barcellona

Cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

Spunta anche un retroscena su Cavani sempre per la scorsa finestra invernale del mercato. Stando a ‘L’Equipe’, il Barcellona a gennaio avrebbe fatto un tentativo per portare alla corte di Setien il bomber classe ’87. Tentativo però andato a vuoto, mentre adesso la pista si sarebbe notevolmente raffreddata per i blaugrana. Cavani non sarebbe più nei piani del Barça, che quindi concentrerà i suoi sforzi su Lautaro Martinez e in alternativa su Aubameyang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Lautaro a Sanchez e Cavani | Il punto sull’attacco

Impostazioni privacy