Calciomercato Lazio, contatti avviati | Nuovo assalto a Milinkovic-Savic!

Un’altra big europea sembra fare sul serio per Milinkovic-Savic. Contatti avviati con l’entourage: le ultime sul futuro del centrocampista della Lazio

Nuova pretendente per MilinkovicSavic. Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, anche il Chelsea avrebbe messo nel mirino il centrocampista serbo della Lazio. I ‘Blues’ avrebbero inoltre avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, per il quale resta forte anche il pressing del PSG. Come riferito dal portale francese, infatti, il club parigino ha già presentato un’offerta di 60 milioni di euro al club biancoceleste, ritenuta ovviamente insufficiente dal presidente Lotito.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO – Juventus, super plusvalenze | Vulpis a CM.IT: “Qualcuno si farà male”

Alla corsa per il talento classe 1995 potrebbe ora aggiungersi anche l’ambizioso Chelsea di Lampard. Senza dimenticare Juventus e Inter, sempre attente e alla finestra per Milinkovic. In ogni caso, per strappare Milinkovic alla Lazio serviranno cifre vicine ai 100 milioni di euro. Si profilano mesi piuttosto caldi anche per il futuro del serbo. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Lazio, da Kumbulla a Milinkovic | Tare allo scoperto

Lazio, si rivede Lucas Leiva | Lecce nel mirino

Impostazioni privacy