Calciomercato Inter, dalla Spagna: sfuma Cavani, ‘colpa’ del Milan

Calciomercato Inter, si allontana Edinson Cavani: il ‘Matador’ obiettivo nerazzurro, ma con lo zampino del Milan può andare al Real Madrid

Tra i bomber di maggiore interesse nel prossimo calciomercato, ci sarà certamente Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano lascerà il Psg ed è alla ricerca di una destinazione, nonostante i 33 anni il ‘Matador’ è ancora in grado di fare la differenza ad alto livello. In molti lo cercano, soprattutto in Serie A. Ci pensa particolarmente l’Inter, ma per i nerazzurri può materializzarsi la beffa, anche per ‘colpa’ del…Milan.

In Spagna, infatti, ‘Don Balon’ scrive che Cavani sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. ‘Blancos’ alla ricerca di un attaccante di spessore internazionale da affiancare a Benzema e ormai persuasi del fallimento dell’operazione Jovic. Il serbo con tutta probabilità sarà lasciato andare al Milan e il ‘Matador’ potrà rimpiazzarlo più che adeguatamente. Il centravanti uruguagio sarebbe entusiasta della destinazione. L’offerta sarebbe di un contratto biennale a 9 milioni di euro a stagione. Oltre l’Inter, per Cavani c’è stato un sondaggio anche da parte della Roma, l’interessamento nel nostro campionato non finisce qui. Cavani può rientrare in un vero domino di mercato tra Juventus e Napoli che coinvolge anche Milik e Oshimen.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, intrigo Cavani-Lautaro | Mossa a sorpresa del Barcellona

Milan, cessione club: Allegri e il Diavolo targato Louis Vuitton | Tutti i nomi

Impostazioni privacy