Calciomercato Inter, conto alla rovescia per Lautaro: cambiano le cose

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
Lautaro Martinez (Getty Images)

Al Barcellona restano solamente sette giorni per strappare eventualmente Lautaro Martinez all’Inter tramite l’ausilio della clausola rescissoria 

Ormai ci siamo, la telenovela Lautaro Martinez si avvia alla conclusione. Mancano solo sette giorni alla scadenza dell’ormai celebre clausola rescissoria presente nel contratto dell’argentino. 111 milioni di euro che il Barcellona avrà la possibilità di pagare per portare via il ‘Toro’ solamente per un’altra settimana. Come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ appare inoltre inverosimile pensare che i catalani trovino quei 90 milioni chiesti dall’Inter da aggiungere ad una contropartita tecnica gradita. Il tutto senza contare le nuove norme della Liga che complicano ulteriormente le cose. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scontro Griezmann-Messi: torna di moda lo scambio con Lautaro

Vista dunque l’impossibilità di raccogliere tali cifre in poco tempo per il Barcellona, il prossimo futuro di Lautaro sembra sempre più legato all’Inter, almeno per una stagione. È lecito quindi pensare che i prossimi sette giorni passino senza particolari problemi con il ‘Toro’ che intanto non dà segni né di impazienza né di delusione. A stagione chiusa la società gli proporrà anche un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Lautaro cambia i piani | Ritorno di fiamma per Conte

Calciomercato Inter, Conte ha scelto: dopo Hakimi, ecco altri quattro colpi