Calciomercato Inter, Lautaro cambia i piani | Ritorno di fiamma per Conte

Con la conferma di Lautaro Martinez, l’Inter potrebbe tentare un nuovo affondo per Dzeko per completare il reparto offensivo di Conte

Giorno dopo giorno, si raffredda sempre di più la trattativa per il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Crescono quindi le possibilità di una permanenza a Milano dell’attaccante argentino, con l’Inter che inevitabilmente cambierà le proprie strategie di mercato nel reparto offensivo con la conferma del ‘Toro’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Lautaro: il Barcellona cambia strategia per colpa di Hakimi

Calciomercato Inter, Conte insiste per Dzeko

Edin Dzeko (Getty Images)

Sfumato Werner, anche Aubameyang e Cavani sono lontani dall’Inter. Sul ‘Matador’ resta in pole l’Atletico Madrid, con la Roma che non ha mosso passi concreti finora per l’ex Napoli. Così Marotta e Ausilio possono pensare ad una punta esperta e di complemento, ritornando su Edin Dzeko come scrive il ‘Corriere della Sera’. E la Roma, come svela il quotidiano milanese, potrebbe anche sacrificare il suo capitano vista la delicata situazione finanziaria dei giallorossi e il pesante ingaggio da 7 milioni a stagione. Dzeko già la scorsa estate fu ad un passo dall’Inter prima del rinnovo contrattuale ed è un profilo molto stimato da Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dzeko ipotesi remota: la Roma prepara il futuro

Impostazioni privacy