Calciomercato Inter, scontro Griezmann-Messi: torna di moda lo scambio con Lautaro

L’attaccante francese non è riuscito ad imporsi dopo il suo trasferimento al Camp Nou. Il Barcellona potrebbe girarlo all’Inter per arrivare al ‘Toro’

La prima stagione di Antoine Griezmann con il Barcellona non ha sicuramente rispettato le aspettative della dirigenza e dei tifosi blaugrana. L’attaccante francese, strappato con mille polemiche dall’Atletico Madrid, non è riuscito ad imporsi nel tridente magico con Messi e Suarez. Proprio con la ‘Pulce’ il rapporto sembra non essere mai decollato. Come riportato infatti da ‘Don Balon’, l’argentino avrebbe costretto Setién a schierare dal 1′ Ansu Fati e non Griezmann nell’ultima partita contro il Celta Vigo. Le ‘Petit Diable’ ha fatto poi il suo ingresso in campo solo nel finale di gara, risultando anche protagonista in negativo sul gol del pareggio di Iago Aspas che rischia seriamente di compromettere la stagione del Barça. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Tonali a Lautaro: la strategia di Marotta | Il punto in entrata e in uscita

Calciomercato Inter, Griezmann torna di moda: le ultime sullo scambio con Lautaro

Lautaro Martinez (Getty Images)

Le qualità tecniche di Griezmann non sono in discussione ma è chiaro che il francese possa lasciare Barcellona visto il peso all’interno dello spogliatoio di uno come Lionel Messi. Proprio l’argentino spinge per portare al Camp Nou il connazionale Lautaro e così uno scambio con l’Inter potrebbe fare comodo ad entrambe le parti. Marotta si ritroverebbe così un profilo da novanta in grado di colmare il vuoto lasciato in rosa dal suo numero 10.

Di questa ipotesi se ne è parlato qualche tempo fa e ora potrebbe clamorosamente tornare di moda. Un affare tra Inter e Barcellona, sulla falsa riga di quello con la Juventus per lo scambio tra Pjanic e Arthur, per realizzare un’importante plusvalenza che sistemi i bilanci di entrambi i club. Resta il nodo ingaggio con Griezmann che guadagna tanto a Barcellona.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Barcellona, spogliatoio contro Setien: Arthur una delle cause

Calciomercato Inter, arriva il colpaccio! | Confermate anticipazioni CM.IT

 

Impostazioni privacy