Calciomercato Inter, radar su Madrid e sfida alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58

Il pari contro il Sassuolo ha manifestato una tenuta difensiva discontinua e l’Inter continua a cercare rinforzi in difesa sul calciomercato

Non solo Lautaro Martinez Tonali. Il calciomercato dell’Inter sarà sicuramente condizionato da questi due nomi nelle prossime settimane, ma la dirigenza nerazzurra continua a lavorare anche su altre piste. Per quanto riguarda la difesa, in netta difficoltà ieri contro il Sassuolo, resta caldissima la sfida con la Lazio (e la Juve) per Kumbulla, ma il giocatore del Verona non è certamente l’unico nome sul taccuino di Ausilio e Marotta. I due dirigenti stanno setacciando anche il mercato straniero e in tal senso indiscrezioni interessanti arrivano dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, scambio Barcellona | Doppio sgarbo clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’era Conte ai raggi X | Confronto con Spalletti e analisi

savic juventus inter
Savic © Getty Images

Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Savic

Secondo ‘fichajes.net’, infatti, la squadra milanese si sarebbe unita alla corsa per Stefan Savic. L’ex Fiorentina non viene ritenuto incedibile dall’Atletico Madrid e nelle scorse settimane si è parlato anche di un interessamento della Juventus che, tuttavia, prima di operare in entrata dovrebbe sfoltire il reparto difensivo con le cessioni di Romero Rugani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, principio di accordo con Arthur | Le ultime