Calciomercato Inter, Tare preme per Kumbulla: le ultime di CM.IT

Marash Kumbulla, ventenne difensore del Verona, è uno dei gioielli del mercato, continua la lotta tra le prime tre della classifica per acquistarlo.

Nuova puntata della telenovela Kumbulla. Il difensore classe 2000 a gennaio ha rifiutato il Napoli per la convinzione di poter ottenere nei mesi successivi altre proposte e decidere con calma il suo futuro. Così dalla sessione invernale l’Inter ha aumentato il pressing sul difensore centrale, seguito nei mesi scorsi anche dal Manchester United. Il club nerazzurro rappresenta per l’albanese la prima scelta, ma c’è un intreccio da sciogliere.

Kumbulla Inter calciomercato Juventus

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il Verona vorrebbe definire quanto prima anche sua la cessione e, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il piano del presidente Setti è incassare una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Inter e Juventus non hanno la liquidità per realizzare l’operazione entro il 30 giugno ma potrebbero averla dopo eventuali cessioni. La Lazio è consapevole dell’opportunità: Tare è in pressing costante sia sul Verona sia sull’entourage del giocatore, ma vuole abbassare il prezzo del cartellino. In tal senso è quindi attesissimo l’incontro tra Lotito e il presidente Setti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Marotta insiste per Kumbulla: operazione stile Tonali

VIDEO CM.IT – Lazio, cori e fumogeni: centinaia di tifosi a Formello

Impostazioni privacy