Calciomercato Juventus, affare Arthur | Il Gremio ha una percentuale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

Prosegue la trattativa sull’asse Barcellona-Juventus per definire il passaggio in bianconero di Arthur. Intanto il Gremio è spettatore interessato

Nei giorni scorsi la redazione di Calciomercato.it ha parlato di riunione fiume tra Juventus e Barcellona per Arthur. Il centrocampista brasiliano è infatti sempre al centro dei desideri della società bianconera che spera di rinforzare la mediana con l’ex calciatore del Gremio nonostante le resistenze del caso. Il verdeoro ha sempre avuto le idee chiarissime in merito alla sua permanenza in Spagna ma la situazione è in via di sviluppo e potrebbe portare a conclusioni differenti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: riunione fiume per Arthur!

Calciomercato Juventus Arthur Pjanic Barcellona
Arthur Melo (Getty Images)

Spettatore interessato della vicenda è proprio il Gremio, suo ex club. Secondo quanto sottolineato dal catalano ‘Sport’ la società di Porto Alegre ha raccolto fin qui 30 milioni dal suo trasferimento più altri tre milioni in variabili e tali ricavi potrebbero essere ancora incrementati. Se l’operazione tra Juve e Barcellona dovesse essere definita sugli 80 milioni di euro il Gremio stesso incasserebbe sui 2,8 milioni in quanto detiene il 3,51% dei diritti del brasiliano in qualsiasi operazione che coinvolga Arthur.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Pjanic-Arthur: il brasiliano ancora non apre | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: la reazione di Arthur dopo l’esclusione