Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: la reazione di Arthur dopo l’esclusione

La Juventus e il Barcellona continuano a pressare Arthur per lo scambio con Pjanic. Il brasiliano è stato escluso dai titolari nel match col Maiorca: gli aggiornamenti.

Mentre Barcellona e Juventus lo spingono verso Torino, Arthur resta immobile, coi piedi ben piantati sull’adorata erbetta del Camp Nou. Il brasiliano continua ad essere al centro di una telenovela di calciomercato che lo vede protagonista suo malgrado. Il suo ‘no’ secco, irremovibile, blocca lo scambio con Miralem Pjanic che farebbe felici tecnicamente ed economicamente bianconeri e blaugrana. Ma al brasiliano questo non interessa: il suo sogno, da bambino, era trionfare nel Barça. E non ha voglia di interromperlo ora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur out | Ribaltone nello scambio con Pjanic

Calciomercato Juventus, Arthur per Pjanic al Barcellona: ancora un rifiuto
Arthur (Getty Images)

Calciomercato Juventus, caso Arthur: gli aggiornamenti da Barcellona

Ieri, nello 0-4 inflitto al Maiorca, il brasiliano è sceso in campo solo 19 minuti. Setien ha deciso di lasciarlo fuori dai titolari e questa scelta, in Catalogna, è stata presa come l’ennesimo segnale per avvicinarlo alla Vecchia Signora. Ma il giocatore, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, resta sereno.

Fonti a lui vicine lo definiscono “più tranquillo che mai”. Anzi, il fatto che l’allenatore gli abbia concesso uno scampolo di partita è stato interpretato come un segnale estremamente positivo, visto che il centrocampista era reduce da un infortunio alla caviglia e non era al 100%, come confermato dallo stesso tecnico. L’esclusione non ha turbato Arthur, anche in virtù delle parole del mister, che ha annunciato grosse rotazioni nelle prossime sfide. In fondo, ieri lo stesso Ansu Fati è rimasto in panchina, e nessuno si sogna di considerarlo fuori dal progetto.

Morale della favola: Arthur non ha cambiato idea e presto potrebbe tornare a parlarne pubblicamente. Il ‘no’ alla Juventus resta, e nei suoi piani continua a non esserci un cambio di strategia. Telenovela chiusa? Nemmeno per sogno. Il pressing Barça e Juve continuerà. E il suo esito è imprevedibile.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Arthur | La sentenza di Setien

Impostazioni privacy