Calciomercato Juventus, futuro Arthur | La sentenza di Setien

La Juventus continua a pensare ad Arthur in caso di un possibile affare con il Barcellona, ma Setien chiude: “Ho bisogno di tutti”.

In casa Barcellona, Arthur è certamente il profilo più gradito da parte della dirigenza della Juventus. Il club bianconero spera di poter inserire il cartellino del centrocampista brasiliano in un’eventuale trattativa con i ‘Blaugrana’, a loro volta interessati a Miralem Pjanic. Il centrocampista ex Gremio sembra però intenzionato a restare in Catalogna a giocarsi le sue carte, non aprendo le porte ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Arthur-Pjanic: ecco la chiave

Calciomercato Juventus, Setien parla di Arthur

Con la trattativa per Pjanic in fase di stallo, il Barcellona valuta Thomas Partey come possibile alternativa al bosniaco. Intanto però in conferenza stampa, il tecnico dei catalani Quique Setien ha parlato proprio di Arthur e del suo futuro: “Non entro in merito alle speculazioni. Io ho bisogno di tutti i giocatori della rosa. Sono stato chiaro con i ragazzi: ci sono molte partite e ho bisogno dell’aiuto di tutti quanti”.

Calciomercato Juventus Arthur Pjanic Barcellona
Arthur (Getty Images)

Ha poi aggiunto Setien: “Arthur ha avuto un problema fisico, ma il riposo gli ha fatto bene. Ora è tornato ad allenarsi in gruppo e sta bene, è un grande giocatore”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, dalla Spagna: rottura con Dybala | Scenario clamoroso

Calciomercato, ribaltone Juventus | Donnarumma bianconero: a una condizione

Impostazioni privacy