Calciomercato Juventus, addio Pjanic: clausola e colpo da 50 milioni

Non c’è solo Pjanic dalla Juventus nei desideri del Barcellona. Il club blaugrana potrebbe tentare l’affondo per Thomas se sfumasse la trattativa per il bosniaco

Non c’è solo Pjanic nella lista degli acquisti del Barcellona per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. La trattativa con la Juventus è in fase di stallo, vista la volontà al momento di Arthur di non cambiare maglia e restare in Catalogna. La dirigenza campione di Spagna si guarda così intorno alla ricerca di un’alternativa in mediana, con Thomas Partey che sarebbe entrato nel mirino del Barça come riporta il portale ‘Fichajes.net’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Arthur-Pjanic: ecco la chiave

Juventus, non solo Pjanic: Thomas nel mirino del Barcellona

Thomas Partey
Thomas Partey (Getty Images)

Il Barcellona fiuta l’occasione, considerando che il nazionale ghanese ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro e il rinnovo di contratto con l’Atletico Madrid sembra al momento lontano per alzare la cifra. Thomas è in scadenza nel 2023 e chiede anche un cospicuo aumento dell’ingaggio viste le convincenti prestazioni in campo e il ruolo di titolare indiscusso nell’undici di Simeone. Il ‘Cholo’ spinge per blindare il giocatore, che oltre al Barça piace in Premier League soprattutto all’Arsenal e in Italia è stato accostato anche all’Inter e alla stessa Juventus. Il Barcellona vuole chiudere il colpo Pjanic, ma intanto studia la situazione per Thomas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone Juventus | Donnarumma bianconero: a una condizione

Impostazioni privacy