Calciomercato, ribaltone Juventus | Donnarumma bianconero: a una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

Continuano i rumors di mercato sul possibile futuro alla Juventus di Donnarumma, che non ha ancora rinnovato col Milan

Il calcio italiano riparte questa sera con Juventus-Milan, dove uno degli osservati speciali sarà anche Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale resta al centro dei rumors di mercato, con le parti che non hanno ancora trovato un accordo importante per il rinnovo di contratto in scadenza tra un anno. Il Milan non vuole perdere il suo gioiello a parametro zero e sarebbe pronto a compiere uno sforzo importante sull’ingaggio, come anche per capitan Romagnoli, per allontanare un’eventuale cessione questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: spunta la clausola

Calciomercato Juventus, Donnarumma solo con l’addio di Szczesny

Calciomercato Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Come scrive il ‘Corriere della Sera’ non sarà facile trattare però con Raiola, che batterà cassa per il proprio assistito sullo stipendio e potrebbe chiedere un prolungamento soltanto di una stagione o l’inserimento di una clausola rescissoria abbordabile. In questo contesto rimane vigile e in agguato la Juventus, senza però effettuare passi concreti vista il recente rinnovo fino al 2024 del titolare Szczesny e quello prossimo per un altro anno di Buffon. Solo un ribaltone inatteso potrebbe cambiare le carte in tavola, vista la fiducia totale della società per il numero 1 polacco. Un’offerta allettante dall’estero, Premier League in primis, aprirebbe le porte per una possibile cessione di Szczesny che verrebbe così rimpiazzato da Donnarumma.

Wojciech Szczesny (Getty Images)

Uno scenario adesso comunque improbabile, però non impossibile e da non scartare completamente come aggiunge il ‘Corriere della Sera’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: Theo Hernandez vuole restare in rossonero