Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: Theo Hernandez vuole restare in rossonero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10
calciomercato Theo Psg Milan
Theo Hernandez, Milan (Getty Images)

Varie voci di calciomercato lo hanno avvicinato al PSG, ma Theo Hernandez vorrebbe vivere almeno un’altra stagione al Milan.

Il Milan, protagonista questa sera del ritorno del calcio italiano insieme alla Juventus, dovrà fare a meno nella semifinale di Coppa di uno dei suoi uomini migliori: Theo Hernandez. Il francese si è rivelato un affare straordinario, conquistandosi un posto da titolare a settembre e non lasciando praticamente mai più il campo.

Con 25 presenze, sei reti e tre assist, l’ex Real Madrid è tornato a mostrare quel talento che tra i blancos non riusciva proprio ad esplodere. Ed ora i 20 milioni investiti un anno fa si sono trasformati da scommessa a “regalo”, e profumano di plusvalenza futura. Il francese vale già almeno il doppio, e sono diversi i top club europei che hanno bussato alla porta dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Theo: “Deve confermarsi in rossonero, ecco quanto varrà”

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Calciomercato Milan, PSG su Theo Hernandez: la risposta del giocatore

Tra questi c’è il PSG. Ieri in Spagna raccontavano del forte interesse dei parigini, che è confermato, ma non è detto che si tramuti in un addio del terzino. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, la situazione del giocatore resta quella descritta dal suo agente ai nostri microfoni a marzo. Theo dovrà confermarsi al Milan, dove ha appena iniziato un percorso di crescita (ha solo 22 anni) che può portarlo sempre più in alto. Il giocatore non ha intenzione di muoversi.

Sarebbe un azzardo trasferirsi dopo appena un anno in Italia, con l’obbligo di adattarsi ad una nuova realtà e un nuovo campionato. Ciò che è mancato finora al francese è la continuità che i rossoneri gli stanno donando e, per questo, almeno per la prossima stagione il ragazzo non ha intenzione di valutare altre destinazioni. Poi, ovviamente, tutto dipenderà dal nuovo volto che avrà il club milanista nei mesi a venire. Se un eventuale nuovo tecnico o ds dovesse reputarlo sacrificabile, allora qualche offerta si ascolterà. Ma, oggi, questo sembra lo scenario più remoto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan – Psg-Theo, in Spagna insistono: le ultime sul terzino

Calciomercato Milan, sorpresa Ibrahimovic | Ancora Italia per il futuro