Calciomercato Milan – Psg-Theo, in Spagna insistono: le ultime sul terzino

Theo Hernandez continua a piacere al Psg ma ad oggi sembra difficile ipotizzare il suo addio al Milan al termine della stagione. I segnali sono positivi per i rossoneri

Theo Hernandez è sicuramente la sorpresa di questa stagione in casa Milan. Il terzino franco-spagnolo, arrivato tra lo scetticismo generale, si è conquistato presto il posto di titolare, scalzando Ricardo Rodriguez, e diventando un giocatore insostituibile.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

I tifosi del Diavolo si sono letteralmente innamorati dell’ex Real Madrid: le sue galoppate sulla sinistra hanno esaltato San Siro e i continui messaggi social, con il Milan sempre protagonista, non passano certamente inosservati.

Difficile – salvo clamorose offerte – pensare di potere vedere Theo Hernandez lontano dal Milan. Le parti sono soddisfatte e si proseguirà insieme per crescere ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: firma Gravenberch

Milan, il Psg insiste per Theo Hernandez

Calciomercato Milan, Leonardo Theo
Leonardo (Getty Images)

Dalla Spagna, però, insistono: il Psg ha messo in cima alla lista dei desideri il nome del terzino mancino. Il brasiliano vuole puntare con forza sul giocatore rossonero. ‘Onda Cero’ si spinge anche oltre, sostenendo che ci sono stati dei contatti e che tutto lascerebbe presupporre che l’affare potrebbe andare in porto.

Nel mondo del calcio – come ci insegna il passato – davvero nulla è impossibile ma ad oggi un addio di Theo Hernandez è davvero improbabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, dal prezzo alla concorrenza: il punto di CM.IT su Fuchs

Impostazioni privacy