Calciomercato Milan, dal prezzo alla concorrenza: il punto di CM.IT su Fuchs

Alla ricerca di rinforzi difensivi, il Milan ha monitorato anche il profilo di Bruno Fuchs dell’Internacional, che ha già fissato un prezzo

In attesa di conoscere il futuro dirigenziale e di alcuni pezzi pregiati della rosa, Ibrahimovic in primis, il Milan continua a setacciare il calciomercato alla ricerca di profili adatti al nuovo progetto. Uno dei ruoli in cui la nuova dirigenza dovrà investire è sicuramente quello di difensore centrale. Nelle ultime settimane, tra i vari profili accostati ai rossoneri, c’è anche quello di Bruno Fuchs dell’Internacional de Porto Alegre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rangnick ha scelto il bomber

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic contro Gazidis: “Perché ti fai vedere solo ora?”

Calciomercato Milan Maldini Gazidis
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, le ultime su Bruno Fuchs

Da sempre molto vigile sui nuovi talenti brasiliani. il club lombardo ha effettivamente inserito nei propri radar anche il 21enne, ma ad oggi, confermano le informazioni raccolte da Calciomercato.it, la società gaucha non ha ancora ricevuto un’offerta ufficiale, nemmeno dalle altre squadre interessate al ragazzo (Ajax, Arsenal, Cska Mosca e Monaco su tutte). Sia l’Inter che l’entourage del calciatore confermano questa versione, ma è indubbio che alcuni intermediari sono al lavoro da tempo per cercare offerte interessanti. Stimato inizialmente in 13-15 milioni di euro, il prezzo del calciatore secondo le informazioni in nostro possesso si è abbassato a 8-10 milioni visto il contesto internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Serbia | Scout a Partizan-Stella Rossa

Impostazioni privacy