Milan, Ibrahimovic contro Gazidis: “Perché ti fai vedere solo ora?”

Altissima tensione in casa Milan, nell’incontro di ieri Ibrahimovic ha attaccato duramente l’ad Ivan Gazidis: parole di fuoco dello svedese

Giornata di alta tensione ieri a Milanello. L’incontro di Gazidis con il Milan ha portato all’accordo sul taglio degli stipendi, ma la venuta dell’amministratore delegato ha causato più di qualche malumore. Già ieri sera erano filtrate voci di uno scontro tra Ibrahimovic e Gazidis, confermate dai report odierni dei quotidiani sportivi. Durissime le parole dello svedese, che secondo il ‘Corriere dello Sport’ sarebbe entrato a gamba tesa e avrebbe dichiarato: “Perché ti fai vedere solo adesso, a 48 ore dalla partita per la finale? Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”.

La ‘Gazzetta dello Sport’ aggiunge ulteriori dettagli. Ibra avrebbe rincarato la dose dicendo: “Non c’è un progetto, se sono qui è solo per passione”. E anche altri giocatori, sebbene non tutti sarebbero rimasti contenti dello sfogo dello svedese, hanno chiesto conto a Gazidis di una presenza in sede piuttosto tardiva e poco opportuna quanto a tempismo. A cominciare dal capitano Romagnoli, hanno preso poi la parola anche Bonaventura e Begovic come rappresentanti dei giocatori. Tutti hanno chiesto conto inoltre delle destabilizzanti voci di mercato. Gazidis, con calma, ha provato a spiegare che la questione stipendi era stata definita a Londra soltanto ieri e per questo aveva atteso a presentarsi e ha ribadito che la società intende risalire, anche se sarà un percorso lungo. Ha fatto rumore, comunque, l’assenza di Maldini, mentre era presente il ds Massara.

Milan Ibrahimovic Gazidis
Ivan Gazidis, CEO del Milan (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, dalla Serbia | Scout a Partizan-Stella Rossa

Milan, Depay nel mirino | “Non sappiamo se riusciremo a convincerlo”

Impostazioni privacy