Calciomercato Juventus, Arthur out | Ribaltone nello scambio con Pjanic

Juventus e Barcellona continuano a discutere dello scambio Pjanic-Arthur. Nuova esclusione per il brasiliano dall’undici di Setien alla ripartenza della Liga

Non c’è posto per Arthur nell’undici titolare del Barcellona alla ripresa della Liga nella trasferta sul campo del Maiorca. L’obiettivo di mercato della Juventus partirà dalla panchina, con Setien che dunque lo lascia nuovamente fuori dopo le tante esclusioni prima dello stop per il coronavirus. Il tecnico blaugrana nei tre di centrocampo ha preferito affidarsi a Busquets, Vidal e Rakitc dal primo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Arthur-Pjanic: ecco la chiave

Juventus, nuova esclusione per Arthur: in panchina col Maiorca

Calciomercato Juventus, Arthur per Pjanic al Barcellona: ancora un rifiuto
Arthur (Getty Images)

Arthur con Setien in panchina in precedenza aveva giocato solamente quattro gare da titolare in undici partite. Un’esclusione che può essere un segnale importante nella trattativa con la Juventus per lo scambio con Pjanic, al momento bloccata viste le resistenze e la volontà dell’ex Gremio di non lasciare la Catalogna. Vedremo se quest’ultima panchina potrà influire sulla decisione di Arthur e fargli cambiare idea sul pressing dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Arthur | La sentenza di Setien

Impostazioni privacy