Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: riunione fiume per Arthur!

Le ultime di Calciomercato.it sul possibile affare fra la Juventus ed il Barcellona con il brasiliano Arthur come protagonista: tutti i dettagli

La Juventus spinge per concludere lo scambio Arthur-Pjanic. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, oggi c’è stato un lungo summit in conference call tra il club bianconero e il Barcellona, per definire gli accordi economici dell’affare. L’operazione dovrebbe prevedere un conguaglio economico a favore dei catalani di circa 10 milioni di euro, cifra che i bianconeri vorrebbero ridurre o, almeno, dilazionare (magari con 5 milioni di base fissa più 5 di bonus). Nel frattempo, continua il pressing bilaterale per convincere Arthur, la cui volontà sarebbe ancora quella di non muoversi.

Calciomercato Juventus Arthur Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

Le certezze del centrocampista, però, cominciano a scricchiolare e, come anticipato questa mattina, il giocatore si confronterà con la Vecchia Signora nelle prossime ore (probabilmente, a partire da mercoledì) per la scelta definitiva. Comincia a filtrare ottimismo, ma per la fumata bianca ci sarà ancora tanto da lavorare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme in Germania | Dinkci si avvicina

Impostazioni privacy