Calciomercato Inter, ‘vendetta’ Lautaro: trattativa avviata

Mentre la pista Barcellona si fa sempre più complicata, l’agente di Lautaro Martinez ha riallacciato i contatti con altri club

Già complicata per gli alti costi previsti dalla clausola rescissoria da 111 milioni di euro, per Lautaro Martinez la pista Barcellona rischia di diventare quasi impossibile col passare del tempo. Alle prese con le difficoltà economiche, il club catalano le ha provate tutte per abbassare la cifra cash da sborsare, ma finora ogni tentativo è caduto nel vuoto. Una situazione che, secondo ‘Don Balon’, inizia a dar fastidio all’attaccante argentino, pronto a prendere in considerazione altri dossier che aveva sin qui accantonato proprio per la sua voglia di Barça.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro-Barcellona: cambiano le regole

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: riunione fiume per Arthur!

Solskjaer (Getty Images)

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma United per Lautaro Martinez

Secondo il sito spagnolo, l’ex Racing avrebbe dato mandato al suo entourage di riallacciare contatti con altri club e quello maggiormente interessato al ‘Toro’ sarebbe il Manchester United, estimatore di vecchia data del calciatore. Scioccati dalla richieste sontuose per Ansu Fati, i ‘Red Devils’ vorrebbero portare a compimento la propria vendetta proprio con l’acquisto di Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fumata bianca | C’è l’accordo per il primo colpo

Impostazioni privacy